Ottobre 16 2018

CONCLUSO IL PROCESSO DI RIORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI PRODUTTIVI

In funzione la nuova unità 7 e potenziata l’unità 3.

Con l’entrata in funzione della nuova unità 7 si è concluso il processo di riorganizzazione strutturale avviato a suo tempo. La produzione è confluita interamente nello stabilimento di Meduna di Livenza.
Nella sede storica di Pasiano di Pordenone, oltre alla direzione e agli uffici, sono rimasti i magazzini, il reparto spedizioni e un impianto specificamente destinato al ciclo di verniciatura all’acqua.

La settima unità ospita nuove macchine, il cui impiego contribuisce a ridurre i tempi complessivi del processo di produzione. Il reparto imballaggio in scatola singola è stato potenziato e i magazzini vernici sono stati accorpati in un unico grande spazio organizzato per servire tutte le linee di verniciatura. Nuovi investimenti anche per l’unità 3, riservata alle commesse just in time con cadenza settimanale: ora siamo pronti per fare di più e in tempi più rapidi anche per la produzione dei piccoli lotti.

Ancora una volta dunque una notizia che parla di interventi di ampliamento, incremento e ottimizzazione finalizzati a migliorare la qualità della nostra offerta in termini sia di prodotto sia di servizio.