La nostra risposta a un’esigenza diventata urgenza.
La notizia precedente si concludeva con un cenno alla capacità di trasformare i problemi in opportunità. In questo periodo abbiamo espresso questa dote su più fronti, compreso quello dell’innovazione di prodotto, come dimostra SAFE, acronimo di Saca Antibacterial Finishing Evolution, nuova finitura antibatterica/igienizzante applicabile all’intera gamma delle nostre ante, di qualsiasi colore, lucido od opaco, esse siano.
SAFE, il cui nome è di per sé già una promessa, riduce del 99% nel giro di 24 ore la proliferazione dei batteri sulle superfici ed esercita la sua azione illimitatamente nel tempo, mantenendo inalterate le caratteristiche di resistenza chimica e meccanica delle stesse.
Testata con successo in laboratorio per verificarne la rispondenza alla normativa ISO22196:2011, riguardante la determinazione dell’azione antibatterica su plastiche e altri materiali non porosi, SAFE è pienamente idonea al contatto con gli alimenti.
Doveroso aggiungere che abbiamo concepito SAFE non solo per offrire una soluzione a una necessità legata all’emergenza sanitaria del momento, ma anche per rispondere in anticipo alle esigenze di una futura nuova normalità in cui gli standard di igiene dovranno confrontarsi con l’accresciuto desiderio di sicurezza da parte del consumatore.
Diventa SAFE anche Zenith.
Alla bellezza e alla piacevolezza tattile si aggiunge l’azione antibatterica.
Ricordate Zenith, la nostra finitura extra matt soft touch, insuperabile nell’unire l’eleganza dell’opacità con l’estrema piacevolezza tattile? Ebbene, è il momento di ritornare a parlare di lei, perché si è arricchita di un’altra straordinaria prerogativa, l’azione antibatterica.
Da oggi, su richiesta, Zenith è disponibile in versione SAFE – Saca Antibacterial Finishing Evolution. Già garanzia di prestazioni di eccellenza grazie a una serie di caratteristiche che fanno decisamente la differenza, quali auto-rigenerazione, anti-fingerprint ed elevata resistenza alla luce, Zenith d’ora in avanti potrà fregiarsi di un ulteriore, importante, aspetto vantaggioso, che i produttori di arredamento più attenti all’evoluzione delle esigenze del consumatore sapranno senz’altro apprezzare e trasformare in opportunità commerciale. Di bene in meglio quindi.