maggio 09 2017

A INTERZUM CON IMPORTANTI E INTERESSANTI NOVITÀ

Verniciatura ad acqua e nuova finitura effetto Cor-Ten

Il 16 maggio, data d’inizio di Interzum, la grande kermesse mondiale della subfornitura per l’industria del mobile e dei semilavorati, è alle porte. Quest’anno porteremo con noi a Colonia due novità. Presenteremo innanzitutto tre ante opache con verniciatura a base acquosa, prodotte perciò senza emissioni di solventi, anteprima di un tipo di lavorazione che avvieremo a settembre 2017 per i clienti che ne faranno richiesta. Aver introdotto questa opzione – un ulteriore passo avanti in direzione della sostenibilità – ci pone in sintonia con le esigenze specifiche di alcuni mercati, tra cui in particolare quelli scandinavi.
Sottoporremo inoltre all’attenzione dei buyer un’anta con finitura effetto acciaio Cor-Ten, proposta che asseconda il trend delle finiture materiche/metalliche, con le quali abbiamo già avuto modo di confrontarci, presentando alla scorsa edizione del SICAM ante con verniciature effetto acciaio, ghisa e bronzo.
Come sempre parteciperemo a Interzum come parte del gruppo di cui fanno parte Arko e Volpato, a conferma di una strategia commerciale il cui obiettivo è proporre una gamma di componenti il più possibile completa e differenziata in termini di tipologia, caratteristiche e prezzo.

Hall 6 | Stand B039

Tags: